INFORMAZIONI
SU PROMESSA MANTENUTA

LE SELEZIONI

Tutte le candidature pervenute tra il 5 e il 25 Ottobre 2015 verranno sottoposte al vaglio della giuria di Promessa Mantenuta, composta dal team di Kinder Cereali.

Non esistono specifici criteri di selezione, ma la spontaneità, la simpatia e la capacità di raccontarsi attraverso i propri profili social giocheranno un ruolo importante.

Le famiglie selezionate verranno contattate privatamente, telefonicamente o via e­mail, per un secondo step di selezione, che si concluderà il 5 Novembre.

Le 10 famiglie finaliste riceveranno istruzioni più dettagliate nel momento in cui entreranno a far parte del cast a tutti gli effetti.

IL CAST

Il cast di Promessa Mantenuta sarà composto da 21 famiglie italiane dislocate su tutta la penisola. Di queste, 11 saranno quelle di blogger scoperti in rete, mentre 10 saranno reclutate online sui canali digitali di Kinder.

L'ESPERIMENTO

Il 16 Novembre 2015 Promessa Mantenuta andrà on air su tutti i canali digitali di Kinder.

Le 21 famiglie selezionate inizieranno il loro programma di 21 giorni, con i papà a mantenere quotidianamente la promessa, e le mamme a raccontare come i papà se la stanno cavando.

Tutti i contenuti che faranno parte della nostra storia saranno postati direttamente dai partecipanti, la voce narrante di Promessa Mantenuta.

Su kindercereali.it, alla pagina #promessamantenuta, sarà possibile seguire le promesse, gli imprevisti e le avventure che i partecipanti vivranno all'interno delle loro case.